• bandiere partito democratico

    Il PD #inpiazza : 16-17-18 maggio

    “Il PD deve avere la forza e la voglia di scegliere il luogo dove vincere le elezioni, europee ed amministrative, e per noi questo luogo è la piazza”. Il PD è il punto di riferimento e noi vogliamo essere dove ci sono i problemi, senza ribattere colpo su colpo, ma raccontando le nostre idee per i comuni e per l’Europa, senza timidezza alcuna” Matteo Renzi

    Si chiama #INPIAZZA ed è la mobilitazione straordinaria che il Partito Democratico ha in programma per l’ultimo week-end prima dell’appuntamento elettorale per “portare il PD nelle piazze a dialogare con la gente”. (qui il calendario di tutte le iniziative). Nelle giornate del 16, 17 e 18 maggio, grazie all’impegno dei Circoli, degli iscritti, dei volontari e dei simpatizzanti, il PD organizza sul territorio piemontese una serie di iniziative nelle strade, nelle piazze, nelle scuole, nei mercati, nei luoghi di lavoro: Dirigenti, Parlamentari, Sindaci, Amministratori, Consiglieri e Candidati del PD scenderanno #INPIAZZA per parlare con la gente, convincere persona per persona, conquistare voto per voto.

    Saranno un centinaio a Torino e provincia, e quasi altrettanti nel resto della Regione, i punti di incontro con i cittadini, banchetti e gazebo che saranno posizionati nelle strade, nei mercati, davanti alle fabbriche e alle scuole.
    Sul sito del PD si troverà una pagina apposita dove verranno inserite tutte le iniziative: foto e selfie delle giornate di mobilitazione verranno postate sulla pagine Facebook del PD (hashtag #in piazza).