Navigation
Elezioni Regionali - scrivi Gariglio

Davide Gariglio

Cara amica, caro amico,
il 25 maggio i cittadini piemontesi sono chiamati al voto. Le elezioni anticipate e la disastrosa vicenda giudiziaria del centrodestra non devono però farci dimenticare che il fallimento della Giunta Cota è stato prima di tutto politico.

In questi anni, come consigliere di opposizione in Regione, ho combattuto duramente le scelte sbagliate di Cota. In particolare le mie battaglie si sono concentrate contro i tagli al trasporto pubblico locale, ai servizi sociali, all’istruzione e contro l’abbandono del sistema sanitario (puoi leggerle in gran parte QUI).

Il mio impegno è stato indirizzato anche all’interno del PD per cambiare il partito e avvicinarlo ai cittadini. Per questo ho appoggiato Matteo Renzi sin dalle primarie con Bersani e mi sono candidato alla carica di segretario regionale del PD per sostenere il suo sforzo di cambiamento anche in Piemonte.

La Regione ha bisogno di un nuovo inizio e il candidato migliore per averlo è Sergio Chiamparino. Da capolista e segretario del PD il mio lavoro sarà – a fianco del nuovo Presidente – per portare in Regione la stessa carica di innovazione che Matteo Renzi ha portato nel governo del Paese.

Per questo ti chiedo di sostenere il mio impegno con il tuo voto. Il 25 maggio fai una croce sul simbolo del PD e scrivi GARIGLIO. Ti chiedo di farlo per le lotte e le idee sostenute insieme fino ad ora e per tutto quelle che ancora possiamo e dobbiamo realizzare.
Un abbraccio,

Davide GARIGLIO

Scarica il materiale

Facsimile scheda elettorale
Santino fronte | Santino retro
Manifesto Orizzontale | Manifesto verticale
Copertina Facebook per pagine | Copertina Facebook per profilo personale

Hai bisogno di materiale in alta definizione o di chiarimenti? Scrivici